· 

Doppietta di Francesca Fiore in finale

Per il secondo anno consecutivo  Kekka Fiore regale alle ragazze  "Giovanissime" della Pink Bari la vittoria del torneo nazionale di Bottagisio Sport Center!

Lo scorso anno Francesca grazie ad un suo gol contro il Verona regalò la vittoria alle baresi, quest' anno non solo si è ripetuta ma ha fatto ancora meglio. Nella finale contro il San Marino terminata 2-0 per le baresi Kekka è stata l' assoluta protagonista della gara siglando una doppietta che ha consentito nuovamente alla società bianco-rossa di portare il trofeo in Puglia.

Francesca per gli amici " Kekka" è una classe 2003, mancina, tecnicamente valida e con una grinta fuori dal comune ( suo padre Gianni attualmnte presidente della Asd Statte era anche lui un calciatore con le stesse caratteristiche), da 2 anni è alla Pink Bari dopo essere esplosa proprio nella squadra Giallo-Verde dell' Asd Statte.

Francesca è una pendolara e fa tanti sacrifici per giocare a calcio, durante la settimana per 3 volte fa la tratta Taranto- Bari per potersi allenare. La volontà non gli manca, la grinta neppure, auguriamo a Kekka un futuro roseo sicuri che saprà mantenere sempre quell' umiltà che la rende una ragazza simpatica e ben voluta da tutti.

Scrivi commento

Commenti: 0
contatori sito web

STATTE CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

CLICCA SULL' IMMAGINE

clicca per ingrandire
clicca per ingrandire

FAI LA DIFFERENZA….

FAI LA DIFFERENZIATA

http://statte.failadifferenza.it/cosa_dove_come_quando.php

NUOVO DECRETO LEGGE
LEGGE 30 luglio 2010, n. 122:
legge 2010_122.pdf
Documento Adobe Acrobat 271.0 KB
Presentazione Disegno di Legge:
Presentazione Disegno di Legge:
Motori ricerca
Richiesta risarcimento danni all' ILVA.
Richiesta risarcimento danni all' ILVA.

1° CONSIGLIO COMUNALE

GIUGNO 2011

danieleandrisani.jimdo.com
Previsioni Meteo Statte